Questa versione di Internet Explorer è obsoleta e non è ottimizzata per la navigazione su questo sito.
Ti consigliamo di aggiornare il tuo browser o di utilizzarne uno differente.

01/09/2014

MONTANA È SPONSOR DI “CUOCHI PER UN GIORNO”

A Modena la terza edizione del Festival nazionale di cucina per bambini

Inalca Spa, società del Gruppo Cremonini leader europeo nel settore della produzione di carni bovine, è sponsor tecnico della 3a edizione del Festival nazionale di cucina per bambini “Cuochi per un giorno”, organizzato a Modena il 4-5 ottobre dalla libreria didattica “La bottega di Merlino”.
Due giorni ludico-formativi in cui i bambini sono coinvolti in prima persona, insieme a chef ed educatori, in vari laboratori di cucina dove, dilettandosi nel preparare con le loro mani fantasiose ricette, imparano tante cose ma soprattutto le regole del mangiar sano e le proprietà delle materie prime alimentari.

Inalca, con il brand Montana, fornirà la materia prima carne (nodini di vitello) per la ricetta proposta quest’anno nel laboratorio dedicato alle proteine : i cordon bleu.
Montana è da sempre un riferimento per l’alimentazione di tutte le famiglie e una scelta sicura per le mamme, grazie alle ricettazioni semplici e bilanciate da un punto di vista nutrizionale offerte dalla sua gamma di prodotti a base carne bovina (hamburger freschi e congelati, carne in scatola, ragù).

Oltre a garantire la tracciabilità assoluta dei suoi prodotti, Montana è in grado di offrire carni provenienti esclusivamente da allevamenti italiani, con contenuti di grassi e sale ridotti, e adatte per i soggetti affetti da celiachia.
TOP