Questa versione di Internet Explorer è obsoleta e non è ottimizzata per la navigazione su questo sito.
Ti consigliamo di aggiornare il tuo browser o di utilizzarne uno differente.

MONTANA

Carne 100% da allevamenti Italiani

UNA FILIERA INTEGRATA E SOSTENIBILE

I prodotti Montana sono realizzati da Inalca SpA, leader in Europa nella produzione e commercializzazione di carni bovine.

Inalca è una delle poche aziende italiane a presidiare l’intera filiera produttiva, dagli allevamenti alla lavorazione della carne fino alla distribuzione del prodotto finito. Inalca è oggi protagonista di un nuovo modello di produzione sostenibile basato su una gestione integrata della filiera produttiva, realizzata pienamente in Italia e replicabile in diversi Paesi nel mondo.

La filiera della produzione delle carni è composta dai seguenti elementi: allevamento, macellazione, lavorazione delle carni, distribuzione e conservazione.

MONTANA

Nel modello realizzato da Inalca tutti questi elementi sono concatenati fra loro e gestiti secondo un obiettivo comune che, oltre a garantire piena efficienza economica, permette di avere:

• certezza nei controlli per garantire qualità e sicurezza dei prodotti;

• trasparenza, informazioni sul prodotto complete, accurate e accessibili dal consumatore;

• tutela dell’ambiente, con ottimizzazione delle risorse, minimizzazione degli impatti ambientali, massimizzazione delle attività di recupero e valorizzazione di scarti e sottoprodotti;

• diminuzione dei costi e giusta remunerazione per tutti gli operatori;

• benessere animale.

MONTANA

Montana utilizza carne bovina 100% da allevamenti italiani per le sue linee di prodotti di carne in gelatina “Linea Classica Italiana”, “Linea Oro” e “Power”, per la carne in gelatina di Vitello, per il ragù alla bolognese, per gli hamburger freschi classici, allo speck, al formaggio, agli spinaci, alla pizzaiola, alla cipolla e di vitello e per i suoi hamburger surgelati Gourmet, Naturali, al Bacon e Leggeri.

Anche per la trippa tradizionale, Montana impiega solamente trippa bovina proveniente da allevamenti italiani.

Per la linea ragù alla bolognese anche la carne suina utilizzata nel prodotto ha origine italiana.

I prodotti Montana sono realizzati da Inalca Spa, che assicura questa caratteristica tramite un ampio sistema di controlli, verificato e certificato da un ente terzo indipendente.


MONTANA
TOP